expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 8 aprile 2015

RA - Spada, Circolo Ravennate: tante medaglie alla VII^ prova del “Trofeo Preziosi Junior”

Circolo Ravennate della Spada: Settima e penultima prova del “Trofeo Preziosi Junior”, che si è svolta ad Imola nei giorni 3-7 aprile 2015. Nella categoria mini-cuccioli Matteo Utili conquista il terzo gradino del podio e consolida la seconda posizione nella classifica generale del Trofeo, ottime le prestazioni dei nostri minicuccioli, che al termine dei gironi si trovavano tutti in alta classifica.
Nella categoria Prime Lame 6° posto per Enrico De Pol. Nelle competizioni di categoria GPG Filippo Dirani, categoria Allievi, conquista il gradino più alto del podio, bronzo per Lorenzo Bendandi, alla sua prima competizione. Nella categoria Ragazzi, argento e bronzo rispettivamente per Tommaso Saccomandi e Stefano Cedrini, 6° Tommaso Ravaioli. Martina Bombardi e Alessia Pizzini sul secondo gradino del podio nelle rispettive categorie, Ragazze e Allieve. Bronzo, nella categoria Giovanissime, per Sophia E. Stella e per Matteo Silvestri, cat. Giovanissimi. Oro, nella competizione dedicata alla categoria Cadetti, per Manuele Merendi. Un ringraziamento a tutti i nostri atleti e loro genitori che hanno partecipato a questa competizione, sacrificando qualche gita fuoriporta pasquale o giornate di lavoro.

Ufficio Stampa Circolo Ravennate della Spada

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.