Piacentini Costruzioni Ravenna: Domenica 26 aprile gli Aquilotti 2005 di Junior Basket Ravenna, accompagnati dagli istruttori Michela Franchetti ed Enrico Locchi parteciperanno al “Memorial Valerio Di Martino”, organizzato dalla Virtus Civitanova Marche al PalaRisorgimento e alla palestra Mestica. I giallorossi sono stati inseriti nel girone Sole, che comprende anche Virtus Civitanova Marche, Virtus Porto San Giorgio e Progetto Smile Ancona, mentre nel girone Mare si sfideranno Sporting Porto Sant’Elpidio, Polisportiva Macerata 90, Pallacanestro Civitanovese e Tolentino/P.Recanati.
I ravennati giocheranno alle 10.30 contro Porto San Giorgio; a seguire scenderanno in campo contro Civitanova Marche, e nel pomeriggio contro il Progetto Smile Ancona.
A partire dalle ore 16.00 prenderanno il via le finali, nelle quali si sfideranno le formazioni giunte nella medesima posizione del girone. La finalissima sarà giocata a partire dalle ore 17.00
Basketravenna.it
foto Basketravenna.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 24 aprile 2015
RA - Basket, Ravenna al "Memorial Valerio Di Martino"
Etichette:
basket,
basket ravenna,
piacentini costruzioni ravenna,
ravenna,
ravennasport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.