expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 9 aprile 2015

FO - Scherma, bene i ragazzi del Circolo Forlivese al Preziosi Junior

Scherma: Nel fine settimana di Pasqua a Imola si è disputata la 7^ prova del 3° Memorial M° Rosario Preziosi Junior. Nella prima giornata si sono affrontate le categorie dei Mini Cuccioli e delle Prime Lame, 27 i Mini Cuccioli presenti con i nostri Viola Amadei, Chiara Castagnoli, Lucia Guarini, Luca Medri, Francesca Morosi, Adriano Rocco, Andrea Troiani e Matteo Troiani. Bene i gironi per Luca chiusi con 1 sola sconfitta, a seguire gli altri.
Dopo le varie dirette in semifinale sono giunti Chiara ed Adriano con la vittoria andata a quest’ultimo. In finale poi Adriano è stato superato dal cervese Foschini. Ottimo 2° posto per Adriano, 3° per Chiara e 5° per Luca, a seguire Lucia, Matteo, Francesca, Viola e Andrea. Fra le Prime Lame 28 i partecipanti con i forlivesi Simone Billi, Riccardo Cappelletti, Riccardo Valzania e Tommaso Vasumi. Gironi perfetti per Simone e Tommaso, 1° e 2°, a seguire Riccardo C. e Riccardo V. In Semifinale si è fermato Simone contro il cervese Galassi mentre Tommaso gli ha ceduto in finale. Classifica finale con Tommaso 2°, Simone 3°, a seguire Riccardo V. e Riccardo C. che si è cimentato nella gara della categoria superiore. Nella seconda giornata per il Preziosi Junior si sono affrontati i Cuccioli, 27 i presenti con i nostri Andrea Callegati, Riccardo Cappelletti, Noah Casadei, Leonardo Cortini, Matteo Foschi, Mattia Gondolini, Leonardo Legni, Pietro Orioli, Pier Fracesco Prati, Anita Sgubbi, Francesca Torelli, Alberto Tozzi e Asia Vitali. Dopo i gironi migliore dei nostri è stato Riccardo con 1 sconfitta al 6° posto, a seguire gli altri. In semifinale sono giunti Matteo e Leonardo C. che hanno superato rispettivamente i ferraresi Benetti e Caridi, per una finale tutta biancorossa dove a prevalere è stato Leonardo. Per il 6° Trofeo dell’uovo di Pasqua tenuto conto delle classifiche separate, 1° posto per Linda Freschi fra le Allieve, 2° per Lorenzo Laghi fra gli Allievi, 1° per Sofia Billi fra le Ragazze, 1° per Dario Remondini e 3° per Andrea Gemelli fra i Ragazzi. Nei Maschietti vittoria per Alessandro Palazzi e 2° posto per Lorenzo Arpinati, mentre fra i Giovanissimi la vittoria è andata a Federico Bagattoni, fra le Giovanissime 2° posto per Ines Chaouachi e 3° per Sofia Freschi.

Schermaforli.it
foto Schermaforli.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.