Quattro chiacchiere con..

venerdì 3 aprile 2015

FO - Calcio, Forlì: il presidente come John Lennon. "Risorgeremo, è il periodo giusto"

Forlì Fc: "Non so cosa scomparirà prima, se il rock ‘n’ roll o il Cristianesimo…ma ora siamo più famosi di Gesù". Queste le parole pronunciate da John Lennon in un'intervista rilasciata nel 1966 all'Evening Standard. Una frase che all'epoca destò molto scalpore e che portò il Beatle John a chiedere scusa.
Cosa hanno in comune il famoso artista ed il Forlì Calcio? Poco fa, riferendosi al periodo che stanno vivendo i biancorossi - 33 punti e piena zona playout - il presidente dei Galletti, Stefano Fabbri, ha scritto un  pensiero - come fa spesso e volentieri il suo collega del Cesena, Giorgio Lugaresi - sulla propria pagina Facebook.
Un pensiero che vuole incitare tutti i supporter biancorossi a non mollare, un ringraziamento a tutti quelli che saranno vicini ai biancorossi in questo rush finale. Un pensiero, è bene ricordarlo, arrivato proprio a due giorni dalla Pasqua che non è soltanto la festa delle uova di cioccolato ma una ricorrenza importante per i credenti.

"I morti si seppelliscono da freddi e qui per ora non è morto nessuno! Risorgeremo!!! D'altronde il periodo è quello giusto. Grazie a tutti quelli che ci sostengono e che ci sosterranno per le prossime cinque partite. Daremo il sangue per la maglia biancorossa !!! Daremo tutto per la nostra città!!!".

Domenica si celebra la Resurezione. Peccato che il campionato sia fermo. 

Chiaramente si scherza, è bene sdrammatizzare ogni tanto, fa bene. 

Simone Feroli

Leggi anche
Le pagelle di Spal-Forlì

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.