Edera Atletica Forlì: Domenica 26 aprile a Cesena si sono svolti i Campionati provinciali giovanili di Atletica Leggera, per le province di Forlì-Cesena e di Ravenna. Ottimamente organizzata dall'Endas Cesena, la manifestazione ha visto sfidarsi ben 220 giovani per i titoli di specialità della categoria RAGAZZI (11 e 12 anni), e 26 atleti per i titoli di Prove Multiple della categoria CADETTI (13 e 14 anni).
Bravissimi gli allievi del vivaio Ederino: 8 campioni provinciali, 5 secondi posti e 5 terzi posti, per un totale di 18 medagliati.
Su tutti Bergamaschi Francesco, vincitore di 1000 metri e dei 60 ostacoli, Cecchini Alice vincitrice dei 60 metri e dei 60 ostacoli, Fedriga Martina prima nel getto del peso e terza nel salto in lungo , Sare Sawiratou prima nel salto in lungo e nel lancio del vortex e Solfrini Lolà campionessa di pentathlon Cadette (80hs-lungo-Giavellotto-Alto-600 mt).
Da sottolineare anche le altre prestazioni da podio: Giuliani Giacomo, Gozzoli Giulia, Raggi Nicola e Zauli Anna nei 1000 metri, Prendushi Gersi e Bombardi Lucia nei 60 metri, Bellavista Matilde nel salto in alto e Di Fabio Federica nel salto in lungo.
Ufficio Stampa Edera Atletica Forlì
foto Ufficio Stampa Edera Atletica Forlì
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 30 aprile 2015
FO - Atletica, tanti i successi per gli atleti dell'Edera
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.