expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 9 aprile 2015

CE - Volley, il Club Cesena nella tana di Reggio Emilia

Volley Club Cesena: Dopo la sosta pasquale, riprende il campionato di serie B2 femminile con le gare della giornata n.22, e il Volley Club Cesena sarà impegnato, sabato 11 aprile, a Reggio Emilia sul campo dell’Arbor Interclays, che attualmente occupa il terz'ultimo posto in classifica. Si tratta di un classico testa-coda da prendere con le molle per le ragazze di coach Simoncelli, in quanto le locali, in ritardo di 4 lunghezze dalla zona salvezza, si giocheranno una delle ultime carte per il mantenimento della categoria, mentre le cesenati cercheranno di continuare la propria striscia positiva e mantenere a distanza le rivali per un posto nei playoff.
Le emiliane, nelle ultime uscite casalinghe hanno fatto soffrire le squadre di testa. Piolanti e compagne vogliono continuare nella striscia positiva e conservare il margine di 4 punti sulla quarta della classe.

La classifica a cinque turni dalla fine della regular season (la prima è promossa in B1; seconda e terza ai playoff; le ultime quattro retrocedono in C): Imola 49; Brugherio 46; Cesena 43; Offanengo 39; Crema 37; Fiorenzuola d’Arda, Gramsci Reggio Emilia 36; Forlì 30; Lecco 29; Volta Mantovana 28; Desio 27; Arbor Reggio Emilia 24; Ferrara 10; Sassuolo 7.

Ufficio Stampa Volley Club Cesena
foto Ufficio Stampa Volley Club Cesena

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.