expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 18 marzo 2015

SM - Calcio, grande successo per La Partita del Cuore

Calcio: Il Festival internazionale della magia della Repubblica di San Marino, andato in scena con successo da venerdì 13 a domenica 15 marzo, si conferma un evento all’insegna del binomio spettacolo e solidarietà. 
Nell’ambito della diciottesima edizione della manifestazione, che ha anche uno scopo benefico, ovvero raccogliere fondi a favore di AT21, associazione che si occupa di problematiche relative alla sindrome di Down, si è svolta infatti pure la ‘Partita del Cuore’: nel pomeriggio di domenica 15 marzo si sono dunque affrontate sul terreno di Serravalle B la Nazionale Italiana Prestigiatori e l’Associazione Sammarinese Calcio Over 35, con ricavato dell’iniziativa devoluto al Comitato Paralimpico Sammarinese per lo svolgimento delle sue attività.

All’evento ha presenziato una delegazione del Comitato Paralimpico, guidata dal presidente Daniela Del Din e dal segretario generale Maria Rita Morganti.
“Ringraziamo di cuore la Nazionale Italiana Prestigiatori e l’Asco 35 per la sensibilità dimostrata nei nostri confronti – le parole di Daniela Del Din – e per il loro contributo a favore dell'attività sportiva delle persone con disabilità”.

Ufficio Stampa Comitato Paralimpico Sammarinese
foto Ufficio Stampa Comitato Paralimpico Sammarinese

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.