Polisportiva Celle: Si è svolta domenica 8 marzo nel Palazzetto della Ginnastica di via Euterpe a Rimini la prima prova di Coppa Italia di Ginnastica Artistica, competizione che ha visto le atlete del settore promozionale della Polisportiva Celle Rimini impegnate contro rappresentative provenienti da tutta l'Emilia Romagna.
Questa tipologia di gara a squadre prevede l'esecuzione di un Esercizio Collettivo al Corpo Libero da parte di sei ginnaste, al quale si vanno a sommare i punteggi delle prove individuali ai quattro attrezzi classici dell'artistica.
Nonostante l'infortunio di Federica Paris, che ha costretto i tecnici Valentina Grassi ed Arianna Costa ad una sostituzione dell'ultimo minuto al volteggio, la squadra ha centrato un ottimo settimo posto, che vale l'accesso alla Finale Nazionale di Pesaro il prossimo giugno, competizione dove di certo le nostre atlete Alice Tonti, Sofia Ferrini, Sara Hoffer, Carlotta Casadei, Elisa Giorgetti, Gaia Bianchini, Gioia Fronzoni, Chiara Giorgetti, oltre all'infortunata Federica sapranno farsi valere una volta di più.
Ufficio Stampa Polisportiva Celle
foto Ufficio Stampa Polisportiva Celle
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 9 marzo 2015
RI - Ginnastica, così la Polisportiva Celle in Coppa Italia
Etichette:
ginnastica,
polisportiva celle,
rimini,
sportrimini
Ubicazione:
Rimini RN, Italia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.