expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 30 marzo 2015

RI - Calcio a 5, la Juniores del Rimini non si ferma più

Calcio a 5 Rimini: Città del Rubicone – Calcio a 5 Rimini 2 – 4
Città del Rubicone: Venturini, Pagano, Giugno, Liistro, Bonucci, Lanciotti, Pesaresi, Belmonte, Capone, Iorio P., Iorio M.. All: De Bellis.
Calcio a 5 Rimini: Orsini, Corallo, Lanci, Arlotti, Pruccoli, Benelli, Vitillo, Galli, Vitali, Tesoro, Cusentino, Galasso. All: Germondari.

Arbitri: Grazio e Tonelli.
Ammoniti: Vitali.
Reti:  10’ Galasso (RN), 2’ st Belmonte, 5’ st Galli (RN), 23’ st Vitillo (RN), 24’ st Pesaresi, 29’ st Galli (RN).


SAVIGNANO – I giovani del Calcio a 5 Rimini non si fermano più. La formazione juniores riminese si è regalata una gioia indescrivibile battendo Città del Rubicone. La gara era valevole per i playoff del campionato regionale e si sfidavano le squadre che si sono piazzate al terzo e al secondo posto in classifica. I biancorossi hanno chiuso la stagione con 27 punti, un vero exploit che nessuno si sarebbe aspettato ad inizio stagione. Mentre la formazione di casa ha totalizzato 38 punti. Il match è terminato sul risultato di 2 a 4, con i riminesi che accedono ora alla fase finale che prevede due gironi da 3 squadre. I ragazzi guidati da mister Germondari sono tra le prime 6 formazioni della regione, con pieno merito e con tanto entusiasmo e voglia di stupire.
La gara ha avuto due volti. Nel primo tempo un solo gol, quello del vantaggio riminese. La ripresa, invece, ha offerto spettacolo con ben 5 reti.
Nella prima frazione di gioco il Calcio a 5 Rimini era un po’ contratto perché sentiva la pressione e l’importanza del match: tutto svanito nel secondo tempo, quando i riminesi hanno giocato con disinvoltura e personalità.
Incontenibile la soddisfazione del mister Germondari: «Sono davvero contento, i ragazzi stanno facendo qualcosa d’incredibile. Il lavoro, l’impegno e la voglia di crescere alla fine danno sempre ragione. Giocando così e rimanendo però con i piedi per terra, nulla ci è precluso. Il gruppo mi segue ed è unito. Ringrazio i ragazzi e tutto lo staff, in particolare Zamagni Stefano.»
La prossima sfida per il Calcio a 5 Rimini sarà domenica 12 aprile. La prima squadra, invece, riprenderà il campionato sabato 11 aprile, quando giocherà la penultima sfida della stagione decisiva in chiave salvezza.


Ufficio Stampa Calcio a 5 Rimini

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.