expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 3 marzo 2015

RI - Basket, gli Amici del Basket Rimini all'Rnb Festival

Associazione Amici del Basket di Rimini: Con piacere si comunica che anche quest’anno l’Associazione Amici del Basket di Rimini, sarà presente alla splendida manifestazione organizzata dalla Fiera di Rimini denominata RNB Basket Festival; manifestazione che sottolinea il valore di Rimini come " piazza per il Basket " e che proporrà un cartellone di eventi per 3 giorni, nel corso dei quali sarà presente tutto il mondo della pallacanestro italiana.


Quest’anno l’associazione Amici del Basket di Rimini, avrà molti " amici " a farle compagnia; infatti lo stand all’interno della moderna struttura della Fiera di Rimini costituirà un punto di riferimento per gli sportivi e gli appassionati e verrà allestito con l’importante presenza dei Crabs Basket Rimini, della società di basket femminile Happy Basket e degli Special Crabs.

Ma gli " amici " che si uniranno all’evento non sono finiti; infatti anche gli organizzatori del Palio del Mare saranno a loro volta presenti presso lo stand per illustrare il prossimo svolgimento del torneo estivo.

Sarà altresì presente la " neonata " Associazione DIPA ( Dirigenti Italiani Pallacanestro Associati ); l’associazione, che vede Presidente Marco Bonamico e tra i soci Fondatori il " riminese d’adozione " Renzo Vecchiato, svolgerà in data 8 marzo un work shop presso la Fiera dedicato a tutti i dirigenti delle società di basket (con ingresso libero a tutti).

Ufficio Stampa Associazione Amici del Basket di Rimini

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.