Teodora Glomex Ravenna: Partenza trionfale della Teodora di Maria Grazia Montevecchi nella seconda fase del campionato regionale Under 18. Martedì 10 marzo, al Pala Mattioli, le giallorosse hanno superato in rimonta 3-1 le pari età della Liu Jo Modena, una delle squadre più forti sulla carta del panorama regionale.
Al termine di un incontro davvero emozionante e combattuto, come confermano i parziali tutti tiratissimi (22-25;25-22;26-24;25-22), la squadra ravennate, dopo aver perso il primo set, ha dimostrato di avere qualcosa di più rispetto alla formazione avversaria, soprattutto nelle fasi decisive del match, grazie anche ad una performance straordinaria di Sara Panetoni, la più giovane del gruppo con 15 anni ancora da compiere.
Il prossimo appuntamento casalingo con le ragazze dell’under 18 regionale sarà il 21 Aprile, alle ore 19.45 presso il Pala Mattioli. Prima le ragazze di Maria Grazia Montevecchi saranno impegnate l’1 aprile a San Lazzaro, il 9 aprile a Parma e il 15 aprile a Modena contro la Liu Jo.
Ufficio Stampa Teodora Glomex Ravenna
foto Ufficio Stampa Teodora Glomex Ravenna
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 12 marzo 2015
RA - Volley, partenza trionfale della Teodora U18
Etichette:
ravenna,
ravennasport,
teodora ravenna,
volley
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.