Quattro chiacchiere con..

mercoledì 11 marzo 2015

RA - Volley, grande successo per Giocaland a Lugo

Teodora Glomex Ravenna: Oltre 60 giovanissimi atleti hanno dato vita domenica 8 marzo all’edizione 2015 di Giocaland a Lugo, animando il PalaBancadiRomagna. Nell'impianto lughese si date battaglia 13 squadre della Associazione Polisportiva Conselice, Involley Lugo e della Teodora Ravenna, oramai impegnati a strettissimo contatto per la promozione, diffusione e consolidamento della pratica sportiva del gioco della pallavolo nel territorio ravennate.

Al via tutti atleti nati nel 2004, 2005 e 2006 che hanno dato vita ad un vero e proprio torneo con gironi all’italiana 3 contro 3 con partite a tempo per tutta la mattinata. A raggiungere la finale sono state le squadre Teodora, allenata da Valentina Branzanti e Involley allenata da Marzio Magnani e il successo è andato alla squadra ravennate con il punteggio di 2-0. Un ringraziamento va a tutti gli atleti e ai loro allenatori, ai genitori e ai sostenitori per il bel clima in cui si è svolta la manifestazione.


Ufficio Stampa Teodora Glomex Ravenna
foto Ufficio Stampa Teodora Glomex Ravenna

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.