Quattro chiacchiere con..

mercoledì 11 marzo 2015

RA - Volley, Conselice: coach Mascetti si dimette per motivi di salute

Foris Index Cm Conselice: La Associazione Polisportiva Conselice prende atto con rammarico delle dimissioni irrevocabili dell’allenatore della prima squadra Stefano Mascetti che commenta la sua decisione presa lunedì e comunicata nella serata stessa alla squadra. "In un momento non facile della mia vita per motivi legati alla salute sono costretto a dimettermi da allenatore della Foris Index Cm Glomex Conselice pallavolo per rispetto delle mie esigenze fisiche e per rispetto della società e della squadra che merita un allenatore al massimo delle proprie capacità. Ringrazio la società per l'opportunità e il sostegno, lo staff e tutta la squadra, faccio un grande in bocca al lupo e spero che la squadra possa arrivare agli obiettivi prefissati ad inizio stagione.
Non lascio una nave alla deriva ma lascio una nave a cui serve un nuovo capitano".

La società ringrazia Stefano Mascetti per il lavoro svolto finora e gli augura di tornare al più presto a sedere in panchina.

Per il momento la squadra è affidata al secondo allenatore Alessandro De Filippi e sono in corso trattative per la scelta del tecnico che guiderà la squadra nell’ultima parte della stagione.

Ufficio Stampa Foris Index Cm Conselice
foto SportinRomagna

Leggi anche
E' Giovanni Preti il nuovo coach di Conselice 

1 commento:

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.