expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 14 marzo 2015

RA - Calcio, Ravenna: dimostra il tuo...Progresso

Ravenna Fc: Lo Stadio Benelli domani alle 14.30 ospiterà il confronto tra Ravenna e Progresso, incontro valido per l’XI giornata di ritorno. Dopo il passo falso di domenica scorsa con la Sammaurese, la voglia di riscatto è tanta in casa giallorossa per riprendere il testa a testa per il comando della classifica e iniziare nel migliore dei modi lo sprint finale costituito da queste ultime sette giornate di campionato.
La preparazione svolta in settimana e completata con la rifinitura di questa mattina ha visto il gruppo lavorare intensamente per ritrovare subito la giusta condizione fisica e mentale in vista di questo delicato appuntamento, come commenta il DS Sabbadini: “In settimana la squadra ha lavorato bene, il gruppo è unito e consapevole dei propri mezzi. Abbiamo metabolizzato la sconfitta di domenica e siamo pronti a ripartire.”.

Il Ravenna domani si troverà di fronte un avversario ostico, che darà sicuramente del filo da torcere anche per vendicare la beffa dell’andata, chiusa dai giallorossi con un rocambolesco 3-2 ottenuto con una rimonta sul filo di lana. Sul fronte delle assenze, oltre all’infortunato Zebi, il Ravenna dovrà fare a meno di Antoniacci e Mandorlini, entrambi squalificati. Anche il Progresso deve fare i conti con una doppia squalifica, dato che salteranno questo appuntamento Lodi e Maiorano, capocannoniere della squadra e del campionato con 21 gol.

Ravennafc.it
foto Ravennafc.it

Leggi anche 
Seguiteci anche su Facebook!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.