expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 8 marzo 2015

RA - Calcio a 5, troppo Cornaredo per il Faventia

Faventia Calcio a Cinque: Faventia-Real Cornaredo 5-8 (p.t.0-2)
Faventia: Conti, Soglia, Bezzi, Ghirotti, Leoni, Barbieri, Frau, Menghetti, Mini, Tampieri, Sula, Rensi.
Real Cornaredo: Lonati, Cozzi, Bonaccolta, Intini, Arbasino, Eddassouli, Scandaliato, Bonfà, Migliano, Minazzoli, Romanella, Marini.
Troppo Cornaredo per il Faventia

Partita ricca di goal quella del Palacattani tra Faventia e Real Cornaredo, con i milanesi che conquistano 3 punti sofferti. Il match parte subito acceso, con i Manfredi in pressing e parecchie occasioni da ambo le parti e i portieri che si mettono in luce mantenendo le porte imbattute. La partita si sblocca solo al 12' con il gol del giovane Eddasdouli che appoggia facilmente in rete, la partita non perde equilibrio fino al 19' quando Romanella batte Conti con un bel destro nel sette. Il primo tempo termina sullo 0-2 nonostante le numerose occasioni per la squadra di casa.

Ripresa shock per il Faventia che dopo soli 12 secondi subisce il 3-0 di Scandaliato dopo una splendida serie di dribbling,non si sveglia più la squadra biancazzurra ed é ancora Scandaliato a mettersi in luce,calcia sul secondo palo e Eddasouli appoggia il 4-0. Dopo solo 2 minuti quindi il Faventia é costretta ad inseguire la squadra milanese;padroni di casa che si riversano totalmente nella metacampo offensiva creando parecchi pericoli al portiere Lonati fino al 10' quando Migliano Minazzoli segna il 5-0 lombardo, mister Bottacini tenta il tutto per tutto e dall'11' schiera portiere di movimento per tentare di riaprire una partita ora complessa. Scelta azzeccata e risveglio casalingo, in solo 4 minuti partita totalmente riaperta, segnano in successione Frau, Menghetti, Tampieri e ancora Frau, 5-4 e match ora accesissimo. Cornaredo in vistosa difficoltà, ma Romanella sigla nel momento più difficile un gol essenziale, quello del 6-4, la vivacità del Faventia diminuisce vistosamente e Scandaliato con un bel destro batte un incolpevole Ghirotti, game set and match al 20' per il Cornaredo,8-4,nonostante all'ultimo secondo firmi il 5-8 definitivo bomber Menghetti. Altra sconfitta quindi per il Faventia che non riesce a vendicare il 12-5 subito in terra lombarda e a riprendersi da un periodo di cinque giornate senza successo, i milanesi al contrario consolidano il terzo posto che li proietta ai playoff.

Ufficio Stampa Faventia Calcio a Cinque

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.