expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 8 marzo 2015

RA - Calcio a 5, Ravenna vince e torna in vetta

Sporty Ravenna: Fossolo '76-Sporty Ravenna 0-5 (pt 0-3)
FOSSOLO '76: Liverani, Zaccone, Casesse, Selvatici, Lazzaroni, Rivezzi, Camera, Trebbi, Salamone, Perrozzi, Dinella. All.: Difina.
SPORTY: Basile, Cedrini, Brighi, Aguzzoli, Fonti, Guarin, Putti, Kertusha, Canducci, Maroncelli, Varietà. All.: Bandini.


ARBITRO: Bianchi di Cesena.

RETI: 8' pt Varietà, 13' pt Kertusha, 30' pt Cedrini, 4' st Kertusha, 25' st Varietà.

BOLOGNA. Una "manita" al Fossolo e lo Sporty diventa miglior attacco del girone ma soprattutto torna al primo posto in classifica (0-5) grazie alla contemporanea sconfitta del Forlì No-Stop in casa del Romagna 7-3. Una partita a senso unico, soprattutto nel primo tempo in cui i ravennati, senza elementi importanti come capitan Gatti e Bezzi, hanno dominato la contesa oltre lo 0-3 di parziale con cui si sono chiusi i primi trenta minuti. Maroncelli è infatti rimasto inoperoso. I protagonisti della partita sono stati Varietà e Kertusha, autori di una doppietta a testa. Lo show dello Sporty comincia all'8' proprio con Varietà che con una precisa conclusione su cui Liverani non può arrivare. Passano cinque minuti ed è Kertusha con il suo sinistro a raddoppiare. Per il 3-0 occorre aspettare l'ultimo minuto del primo tempo con il sempre più concreto Cedrini sia come ultimo che in fase offensiva. Nella ripresa gli emiliani, terzultimi in classifica, tentano qualcosa di più ma Maroncelli è sempre molto attento con quattro parate che negano l'avvicinamento al Fossolo. Lo Sporty cala il poker al 4' st, ancora con Kertusha e a cinque minuti dalla fine Varietà fissa il definitivo 0-5. I ravennati salgono così a quota 45 in classifica contro i 44 del Forlì No-Stop. Sabato prossimo alle 15 i ragazzi di Bandini ospiteranno l'Eclisse con l'obiettivo di vendicare la sconfitta dell'andata (6-3), la prima della stagione.

Ravennacalcioa5.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.