expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 14 marzo 2015

RA - Calcio a 5, lo Sporty spegne...l'Eclisse

Sporty Ravenna: Sporty Ravenna-L'Eclisse 4-1 (pt 2-0)
SPORTY: Basile, Gatti, Cedrini, Murra, Fonti, Putti, Kertusha, Aguzzoli, Canducci, Maroncelli, Varietà, Berardi. All.: Bandini.
L'ECLISSE: Pieraccini, Ughi, Di Roberto, Castagneti, Novali, Ursache, Martino. All.: Taglioli.


ARBITRO: Venga di Lugo.
RETI: 3' pt, 4' pt Putti, 12' st Ughi, 20' st Cedrini, 24' st Canducci,
AMMONITI: Maroncelli, Berardi,


RAVENNA. Lo Sporty rischia una seconda Eclisse ma mantiene la testa della classifica (4-1). Questa volta la formazione di Bandini, fin troppo leziosa, non si fa spegnere dagli emiliani, a Ravenna in sette e con tanti juniores: si porta rapidamente sul 2-0 con la doppietta di Putti ma poi giochicchia fino a subire il gol che accorcia le distanze ma alla fine vendica la sconfitta dell'andata.

Dopo due minuti la bomba mancina di Kertusha si stampa sul secondo palo. Il primo a inserire il proprio nome nella casella dei marcatori è Putti che nel giro di trenta secondi realizza una doppietta. Al 6' è buono il triangolo Kertusha-Berardi-Kertusha ma quest'ultimo trova solo l'esterno della rete. Lo Sporty continua a premere: su Kertusha para Pieraccini, poi Putti alza di poco sopra la traversa e poi nuovamente il portiere ospite nega il 3-0, questa volta a Cedrini. Al 13' Canducci salta bene l'avversario diretto ma viene anticipato da Pieraccini. La prima conclusione de L'Eclisse arriva al 14' con la punizione di Di Roberto parata in due tempi da Basile. Passano due minuti e il diagonale di Ursache si perde sul fondo. Il portiere ospite respinge al 22' la conclusione di Kertusha, tre minuti dopo chiude su Canducci. La prima azione pericolosa della ripresa è sui piedi di Martino che sfiora il gol. Sul ribaltamento di fronte Varietà impegna Pieraccini. Lo stesso Varietà, poi Cedrini e Kertusha sfiorano il 3-0. Quasi a sorpresa arriva invece il 2-1: Ughi con una buona conclusione dalla distanza dimezza il divario. Lo Sporty prova a ripartire, faticosamente: Cedrini al 14' si vede respingere da Ughi il tiro che sarebbe destinato in rete. I fantasmi si allontanano al 50': proprio Cedrini realizza il 3-1. I padroni di casa calano il poker al 54' con Canducci. La bomba di Cedrini costringe nuovamente Pieraccini all'intervento. A tre minuti dalla fine Aguzzoli manda alto da buona posizione. L'ultima emozione al 60': Basile para su Martino poco prima del triplice fischio.

Ravennacalcioa5.it


SportinRomagna è anche su Facebook! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.