expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 16 marzo 2015

FO - MotoGp, Dovizioso migliora nei test. Melandri stenta ancora

MotoGp: Seconda giornata di test molto indicativa per i piloti della MotoGp. In Qatar i centauri sono scesi sulla pista di Losail per continuare lo studio della loro moto e apportare le eventuali modifiche al settaggio. A dominare i test è stato Andrea Dovizioso: il forlivese ha chiuso con 1'54"907.
Dietro di lui Marc Marquez con 1'55"091, poi Andrea Iannone con 1'55"104. Quarto tempo per Jorge Lorenzo con 1'55"500, quinto per Valentino Rossi con 1'55"550, sesto Dani Pedrosa con 1'55"582, settimo Cal Crutchlow con 1'55"624, ottavo Bradley Smith con 1'55"648, nono Pol Espargaro con 1'55"658 e Karel Abraham decimo con 1'55"772. Ancora ultimo Marco Melandri: Macio ha fermato il cronometro su 1'57"928. Qui il timing integrale.

"Sono molto contento del mio tempo di oggi: abbiamo lavorato bene e usato sempre la gomma dura, come ieri. Sono contento anche della nostra velocità perché riusciamo ad essere molto competitivi sia con la gomma usata che con quella nuova. Dobbiamo ancora migliorare in certi aspetti, come la stabilità in frenata e nella prima parte dell’accelerazione la moto si muove ancora un po’ troppo, però come velocità sul giro siamo a un buon punto. Adesso stiamo lavorando sulle rifiniture e sulla distanza di gara, perché su questa pista il calo della gomma è molto significativo", le parole di Dovizioso al sito MotoGp.com.

foto MotoGp.com

Leggi anche
Pioggia in Qatar: stop ai test 
Seguiteci anche su Facebook!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.