Quattro chiacchiere con..

giovedì 26 marzo 2015

FO - Rugby, impegni e risultati del Forlì 1979

Rugby Forlì 1979: Come scritto nella settimana scorsa, sia per gli impegni della Nazionale coinvolta nel 6 Nazioni (le prime squadre delle varie società non giocavano), che per riposi e turni vari, nel fine settimana appena trascorso hanno gareggiato solo le nostre rappresentative dell'Under 16, e quella dell'Under 18. I ragazzi della 18 (Rubicone R F 79) in trasferta Domenica 22 sul campo del Modena Rugby 1965, purtroppo ritornano a casa con una amara sconfitta che si concretizza con il risultato finale di 10 a 3.
Purtroppo il penultimo posto in classifica con 7 punti non ci aiuta, e onestamente ci sta anche molto, molto, stretto. Sproniamo i nostri ragazzi a reagire in positivo ed al meglio a questa esperienza, li vogliamo veder carichi ed estremamente fiduciosi al prossimo incontro, considerando che le due squadre che ci precedono in classifica (fra cui anche la nostra prossima avversaria) sono entrambe a 10 punti. Abbiamo tutto il tempo di prepararci al TOP, per poi andare in casa del Pieve il prossimo 12 di Aprile e portarci a casa una preziosissima vittoria.

Risultato tutto a nostro favore invece per la formazione dell'ER-Lux R F.79 (Under 16) che Sabato 21 in casa contro il Dragons Castel S. Pietro ha chiuso al Monti la prima fase della stagione maturando un'ottima vittoria con il risultato finale di 57 a 21.
Attualmente essere 3° in classifica con 44 Punti, a pari merito con il Ravenna RFC Juniores  (che deve recuperare una partita) ci può anche andar bene, ma ricoprire le due posizioni precedenti (logicamente la vetta è ambita), ha fatto sempre piacere a tutti.



Quello che ci aspetta invece nel prossimo week-end, oltre che ad essere più intenso, comincia a determinare il futuro delle nostre Aquile della senior.
La cosa è riferita al fatto che la situazione attuale della ER-Lux Rugby Forlì 1979 all'interno del Poule Salvezza della serie C1, ci vede secondi in classifica con punti 14, ad un punto di differenza dalla formazione del Highlanders Formigine, e l'incontro di Domenica 29 alle ore 15,30 sul campo dell'Inferno Monti contro il Faenza Rugby che ci segue con punti 10, può determinare l'indiscussa salvezza per poter partecipare anche l'anno prossimo sempre nel campionato attuale.

A questo punto il sostegno dei nostri tifosi nel terzo Derby dell'anno con il Faenza. non può altro che essere dovuto..!
I primi due sono stati favorevoli ha noi, cerchiamo di portarci a casa anche il terzo..!
Domenica 29 Marzo alle ore 15,30 allo stadio “Inferno Monti”, presentiamoci numerosi a tifare per le nostre Aquile..!!!

Per proseguire, oltre all'impegno sopra citato a qui non potete mancare, sempre nella giornata di Domenica 29 Marzo, abbiamo l'Under 14 (Extrawine R F 79) impegnata in una importantissima  trasferta a Ferrara.

L'eccezionale Senior Femminile seconda nella Classifica della Coppa Italia a 7 che si reca in trasferta a Rimini per un concentramento fra le squadre del:
Colorno – Dragons Castel s: Pietro - ed il Ferrara.

Concludo con i nostri Cocoriti del Mini-Rugby che alle ore 10,00 circa sempre sul campo dello Stadio Monti, incontreranno le rappresentative dei loro pari età di altre società.


Ufficio Stampa Rugnby Forlì 1979

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.