Quattro chiacchiere con..

giovedì 26 marzo 2015

FO - Ciclismo, Scatenati impegnati su un doppio fronte

Asd Scatenati: Il fine settimana scorso ha visto gli Scatenati impegnati su un doppio fronte. In diciassette hanno preso parte alla GF Davide Cassani di Faenza (Ra). Undici di loro hanno portato a termine il percorso lungo, con i rimanenti sei sul medio. Il migliore del team è risultato Manuel Biserna giunto 56° assoluto nel percorso lungo.
Sempre sul percorso da 120 chilometri, il Super Gentleman Valerio Magnani ha conquistato la sua prima vittoria di categoria di questa stagione. Patrizia Piancastelli ha ottenuto un buon 6° posto assoluto fra le donne e il 2° nella categoria W2. Ottima prestazione anche per Monica Ceccarelli che nel percorso medio (85 chilometri) ha colto un ottimo 5° posto di categoria (W2).

Buone notizie anche dalla GF dell'Amore di Terni, dove i quattro rappresentanti della compagine meldolese si sono trovati a dover pedalare per tutti i 128 chilometri di gara sotto un vero e proprio diluvio. Ancora una volta è stato il duo Benci-Laghi a sciorinare la prestazione migliore fra gli uomini. Stefano Benci si è piazzato 15° assoluto a soli 11 minuti dal vincitore giungendo 2° nella categoria M4. Stesso tempo per Stefano Laghi - il Presidente - 16ª assoluto e 3° della stessa categoria. Gara a ostacoli per Gabriele Bentivogli che pur restando vittima di una foratura riesce a portare a casa un buon 4° posto di categoria fra gli Elite Master. Sul fronte femminile è arrivato un grande risultato da Maria Cristina Crespi, 3ª donna assoluta e vincitrice nella categoria W2.

Il prossimo impegno agonistico del team KTM Asd Scatenati sarà la Granfondo Città di Riccione che si disputerà a Riccione (Rn) domenica 29 marzo.

Informazioni:

KTM Asd Scatenati - sito ufficiale


Ufficio Stampa Asd Scatenati
foto Ufficio Stampa Asd Scatenati

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.