expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 8 marzo 2015

FO - Ciclismo, Team Unieuro: Petilli sfiora il podio

Team Unieuro Wilier Trevigiani: Il Team Unieuro Wilier Trevigiani torna a casa dal Trofeo Balestra Memorial Del Barba con il 4° posto di Simone Petilli. La classica nazionale per Elite/Under 23 con partenza a Palazzolo sull'Oglio e arrivo a San Pancrazio, in provincia di Brescia, è stata caratterizzata da una lunga fuga a due e si è accesa nel finale con un susseguirsi di attacchi e contrattacchi nei quali le maglie bluarancio sono risultate ben visibili.
Buona la prova di Davide Ballerini, Davide Plebani, Giovanni Pedretti, Stefano Nardelli, Giovanni Carboni, Marco Tecchio e Lorenzo Rota che hanno lavorato in funzione di Petilli, giunto al traguardo nel gruppetto di testa e che in volata (caratterizzata da una rovinosa caduta) ha fatto del suo meglio.
«Nel finale 6 corridori hanno preso il largo e sono andati a giocarsi la vittoria, dietro di loro si è composto un gruppo di una quindicina di atleti con i nostri Tecchio e Rota. Anche oggi la squadra ha lavorato bene, ma davanti ci è mancato un uomo veloce» commenta il direttore sportivo Marco Milesi.
Prossima corsa in calendario domenica prossima 15 marzo la 100a Popolarissima organizzata dall'Unione Ciclistica Trevigiani. Si corre "in casa", non si può sbagliare.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Leggi anche
Seguiteci anche su Facebook!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.