Team Unieuro Wilier Trevigiani: Il Team Unieuro Wilier Trevigiani nutre grandi ambizioni per la 100a Popolarissima, storica corsa organizzata dall'Unione Ciclistica Trevigiani. Correndo "in casa" i riflettori saranno puntati in modo particolare sulle maglie blu arancio, che vogliono onorare questa ricorrenza speciale e regalare al presidente Ettore Renato Barzi una grande gioia.
Il team manager Massimo Rabbaglio per l'importante appuntamento ha deciso, d'accordo con i direttori sportivi Milesi e Giacomin, di schierare Davide Ballerini, Fabio Chinello, Mattia Frapporti, Lucas Gaday, Giovanni Pedretti, Davide Plebani, Rino Gasparrini e Marco Tecchio.
Appuntamento domani a Treviso in Piazza dei Signori, il via ufficiale è previsto per le ore 12.30, 175 km da affrontare (circuito cittadino da ripetere 12 volte).
Per chi non potesse presenziare e seguire dal vivo la manifestazione, sulle pagine facebook e twitter del Team Unieuro Wilier Trevigiani verrà offerta la diretta testuale della corsa con frequenti aggiornamenti dalla gara.
Per maggiori informazioni sulla Popolarissima (percorso, tabella di marcia, elenco iscritti) rimandiamo al sito: www.unieurowiliertrevigiani.com/index.php/gara2015
Ufficio Stampa Team Unieuro Wilier Trevigiani
foto Ufficio Stampa Team Unieuro Wilier Trevigiani
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
sabato 14 marzo 2015
FO - Ciclismo, il Team Unieuro è pronto per la 100a Popolarissima
Etichette:
ciclismo,
forlì,
forlisport,
speciale ciclismo,
Team Unieuro Wilier Trevigiani
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.