expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 10 marzo 2015

FO - Calcio, Vanigli: "Ce la stavamo giocando con tutti, cerco un progetto"

Forlì Fc: La sua avventura è durata soltanto dieci partite. Dieci partite sulla panchina della squadra che lo ha visto chiudere la carriera da giocatore ed aprire quella di allenatore, prima come vice e poi come capo allenatore. Oggi arriverà ufficialmente il suo successore. Il successore di Richard Vanigli, che ha parlato dopo il suo esonero avvenuto sabato scorso dopo il ko interno con il TuttoCuoio.

Queste le sue dichiarazioni rilasciate a Tuttomercatoweb.com: "Purtroppo i risultati sono stati abbastanza scarni. Le prestazione ci sono sempre state, contro il Tuttocuoio siamo mancati a livello mentale, c'è stato lo svantaggio e non siamo riusciti a pareggiare. Credo che i pochi punti fatti non bastino a compensare il fatto che la squadra se la stava giocando con tutti alla pari. Non siamo riusciti a fare i punti che speravamo. A gennaio sono stato promosso, sette punti in 10 partite, a mio avviso in linea con quello che doveva essere il nostro campionato, perché bastava anche una salvezza all'ultimo, anche tramite playout; però questi risultati meno positivi hanno fatto sì che sia arrivata questa decisione. Per me è stata un'ottima esperienza, se devo dire che i ragazzi non mi hanno seguito e non hanno dato tutto ciò che avevano direi una cavolata. Mi piace questo mestiere e mettere in campo la squadra giusta in base a tanti fattori; mi auguro di avere presto un'altra opportunità. Sono partito un po' in handicap, subentrato in una squadra già fatta e con tante difficoltà, anche nel mercato abbiamo fatto poco. Mi piacerebbe partire con un certo progetto".

foto SportinRomagna

Leggi anche
Ufficiale: Firicano sulla panchina del Forlì

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.