expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 4 marzo 2015

FO - Calcio, parla Forte: "In passato, altri allenatori..."

Forlì Fc: La sua avventura al Forlì, durata una manciata di mesi, non è stata fortunata in termini numerici. Ora, alla Lucchese, sta uscendo il giocatore che tutti hanno sempre ammirato. Francesco Forte, ex attaccante del Forlì, è tornato indietro fino alla sua avventura in Romagna, parlando - senza peraltro mai citarla - della sua ex squadra.
Queste le parole riportate dal sito Tuttolegapro.com: "Mi sento maturato? Sì, molto, e non solo dal punto di vista professionale ma anche da quello umano. Grossi meriti li ha mister Galderisi, mi ha aiutato molto e ha saputo lavorare benissimo con me essendo stato anche lui un attaccante, eccelso per di più, e io ho cercato di apprendere quanto prima e al meglio tutti i suoi segreti e le sue malizie. Inoltre ho sempre avuto anche l’appoggio dei compagni, siamo un gruppo straordinario, e non è mancato nemmeno quello del DG Galli. Avevo davvero bisogno di trovare un habitat come questo. E' stato importante sentire la fiducia incondizionata dell'ambiente? Assolutamente sì, e qui a Lucca l’ho davvero sempre sentita. In passato altri allenatori hanno fatto le loro scelte che io ho accettato sempre serenamente, ma avevo bisogno di un tecnico come Galderisi. Sono davvero orgoglioso di far parte di questo gruppo, di poter essere utile alla causa rossonera".



Leggi anche
La terna di Forlì-TuttoCuoio
Le pagelle di Ancona-Forlì
Lontano da Forlì adesso Francesco è più...Forte

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.