expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 20 maggio 2016

RA - Tennis, il grande tennis sbarca al Tc Piangipane

Tennis: Il grande tennis è pronto per sbarcare sui campi del Tennis Club Piangipane. Scatta domani (sabato), infatti, il torneo nazionale Open maschile (2.500 euro di montepremi) e femminile (1.000 euro), il trofeo “Buon Pastore” che si presenta al via con ottimi numeri, ma soprattutto con tanta qualità. Nel maschile troviamo in cima al seeding i 2.2 Giorgio Portaluri (Ct Maglie) e Federico Ottolini (Ct Albinea), giocatori di livello internazionale, seguiti dai 2.3 Luca Marco Casanova ed Alessandro Rondinelli del Ct Casalboni, e Giulio Torroni, punto di forza del Forum Tennis Forlì, dai 2.4 Marco Giangrandi, Mattia Barducci e Lorenzo Brunetti, che stanno trascinando il Ct Cesena ad una grande stagione in serie B, ed ancora i 2.7 Umberto Crocetti Bernardi (Ct Cervia), Pierluigi Neri e Riccardo Bonzi.
A difendere i colori di casa Andrea Ciceroni (2.8), maestro e giocatore con un recente passato tra i professionisti. Nel complesso sono 74 gli iscritti al maschile. Nel femminile sono 30 le giocatrici al via, tra cui la 2.6 riminese Alice Grilli (Tc Coriano) e l’altra 2.6 Alice Cordovani, le 2.7 Chiara Rinaldi, Daniela Judit Leyria Moreno e Cecilia Maria Barbiero e le 2.8 Chiara Pascale ed Alessandra Mazzola.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.