Forlì Fc: Il Forlì starebbe per cambiare guida tecnica. La società di viale Roma, pur avendo stima di Richard Vanigli, non sarebbe soddisfatta dei risultati ottenuti fino ad ora e sarebbe pronta a chiamare un nuovo allenatore. Non dovrebbe essere Daniele Arrigoni, sempre più deciso a percorrere una nuova carriera come direttore tecnico ma bensì Massimo Gadda.
Accostato più volte alla panchina del Forlì - la scorsa estate ed ogni volta che mister Rossi era considerato in bilico -, ora dovrebbe essere il suo momento. Gadda arriverebbe a Forlì insieme a Massimiliano Menegatti: il direttore sportivo sarebbe vicino al reintegro dopo l'esonero dello scorso dicembre.
I soci del Forlì si sarebbero riuniti questa mattina per decidere le sorti di Richard Vanigli e avrebbero deciso di dare una svolta ad un campionato che vede i Galletti in piena zona playout e con le inseguitrici sempre più vicine: la graduatoria vede il Forlì a quota 29. Le altre? San Marino ultimo - e virtualmente retrocesso - con 23 punti, Savona a quota 27, Pro Piacenza con 28 punti, poi Prato e appunto Forlì a quota 29. Salvo, ad oggi, il Santarcangelo a quota 30. In giornata si attendono novità.
Simone Feroli
foto Professionecalcio.net
Leggi anche
Esonerato Vanigli, chi al suo posto?
Le pagelle di Forlì-TuttoCuoio
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
domenica 8 marzo 2015
FO - Calcio, Forlì: svolta in panchina, Vanigli saluta?
Etichette:
calcio,
forlì,
forlì fc,
forlì in C,
forlisport,
simone feroli
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.