expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 9 marzo 2015

FO - Calcio, Forlì: Rossi è pronto, ma spunta un altro nome

Forlì Fc: Il Forlì entro oggi potrebbe e dovrebbe - visto la ripresa degli allenamenti fissata per oggi pomeriggio - ufficializzare il nuovo mister. Il terzo, dopo Roberto Rossi e Richard Vanigli. Il terzo tecnico stagionale, come accaduto nel girone B al Savona. Per non parlare del Grosseto, che ha visto ben quattro allenatori succedersi sulla panchina, col primo - Giacomo Russo - affiancato da Roberto Picardi. Per sostituire Richard Vanigli la società di viale Roma avrebbe contattato diversi allenatori tra i quali Roberto Rossi, che sarebbe pronto a tornare in pista e soprattutto a far ricredere chi - molti tifosi - non lo considerava un tecnico adatto al Forlì.
Rossi scalpita ma intanto la società di viale Roma in questi minuti starebbe sondando altri profili. Uno di questi sarebbe Aldo Firicano, l'altro invece Ezio Rossi, ex Torino, Cuneo, Padova e Treviso. L'ex giocatore del Cagliari potrebbe essere il nome nuovo: contratto fino a giugno e poi, chissà, la conferma per un'altra stagione in caso di salvezza. Firicano arriva dall'esperienza sulla panca della Pergolettese dopo aver guidato Sestese, Biellese, Sudtirol, Carrarese, Poggibonsi, Borgo a Buggiano e Pro Patria. Il tempo stringe ed il Forlì aspetta di conoscere il nuovo allenatore che dovrà essere pronto in una fase cruciale della stagione.

Le pagelle di Forlì-TuttoCuoio

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.