Forlì Fc: Dopo l'esonero di Richard Vanigli arriva anche l'addio del direttore generale dei biancorossi, Lorenzo Pedroni. Lo rende noto il club di viale Roma con un comunicato (fonte ForliFc.com): "F.C. FORLÌ Srl ufficializza, in data odierna, la rescissione consensuale del rapporto di lavoro con il Direttore Generale, Dottor Lorenzo Pedroni.
La Società ringrazia il Dr. Pedroni per il proficuo lavoro svolto, in tutti questi anni di collaborazione, augurandogli le migliori fortune per il proseguimento della propria carriera".
Dunque, in un colpo solo, il Forlì perde allenatore e direttore generale. E' la seconda rivoluzione stagionale per il Forlì: il 30 dicembre scorso infatti la società di viale Roma esonerò mister Roberto Rossi e disse addio al direttore sportivo Massimiliano Menegatti.
Nelle prossime ore si potrebbero avere novità sia sulla guida tecnica sia sugli eventuali aggiustamenti dell'organico societario. Senza dimenticare che nelle prossime ore i biancorossi torneranno ad allenarsi: con Daniele Arrigoni in panchina?
Leggi anche
Forlì: Rossi è pronto, ma spunta un altro nome
Le pagelle di Forlì-TuttoCuoio
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
domenica 8 marzo 2015
FO - Calcio, Forlì: dopo l'addio di Vanigli saluta anche Pedroni
Etichette:
calcio,
forlì,
forlì fc,
forlì in C,
forlisport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.