Club Forza Forlì: Nel calcio, a volte, si verificano situazioni spiacevoli. L'addio ad un personaggio come Richard Vanigli, per noi che abbiamo avuto modo di conoscerlo, rientra appieno tra queste. Ragazzo serio, preparato, dotato di una volontà non comune, unita ad una serietà indiscussa, Richard è vittima innocente di una situazione che, prolungandosi, ha portato la navicella biancorossa sino al secondo esonero stagionale. Ma siamo certi che le sue doti di tecnico, unite alla sua umanità, non tarderanno a dargli le soddisfazioni che merita. Altre novità, volute da un presidente volitivo e armato di una grinta da guerriero, si succedono e si continueranno a susseguire a livello societario. Portando quei benefici indispensabili per raddrizzare una situazione poco invidiabile. Al nuovo allenatore Firicano i miglior auguri per un'avventura niente affatto agevole.
Club Forza Forlì
foto SportinRomagna
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 11 marzo 2015
FO - Calcio, Club Forza Forlì: "Un abbraccio a Richard"
Etichette:
calcio,
club forza forlì,
forlì,
forlì fc,
forlì in C,
forlisport,
la voce dei tifosi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.