Comitato Tutela Abbonati FulgorLibertas: La richiesta, da parte della Procura della Repubblica di Forlì, di fallimento della società FulgorLibertas, a seguito della nostra querela per truffa, è, per noi, un primo importante risultato ottenuto. Perché, lo vogliamo sottolineare, il fine della nostra iniziativa non è mai stato prettamente economico, il rimborso dell' abbonamento, e nemmeno si è chiesto il fallimento della società, ma la volontà di far luce su di una vicenda che, per noi, ha ancora molti, troppi lati oscuri.
Di fatto, la richiesta della Procura rende, da un lato, inutili le iniziative, annunciate ma mai messe in pratica, dell' Ente Fiera, dall'altro evidenzia come, chi si era preso l impegno di vigilare, il Comune, non l'abbia poi in realtà mantenuto.
Quello che sta avvenendo mostra cosa possono fare anche solo 315 cittadini se mossi da una stessa comune passione e dalla volontà di difenderla fino alla fine.
Non abbiamo aspettato, né tantomeno delegato ad altri, ma ci abbiamo messo la faccia e l'azione della magistratura inquirente è per noi il risultato più gratificante.
Per il comitato
Christian Battistini
Lucia Bongarzone
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
sabato 14 marzo 2015
FO - Basket, Comitato Abbonati FL: "Primo importante risultato"
Etichette:
basket,
forlì,
forlisport,
fulgorlibertas
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.