expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 12 marzo 2015

CE - Calcio, Lugaresi: "Contro l'Inter faremo tre punti!"

Ac Cesena: Il presidente del Cesena, Giorgio Lugaresi, non crede alla scaramanzia. Si spiega così il proclama lanciato tramite la propria pagina facebook. Il patron bianconero crede alla vittoria dei suoi contro l'Inter. Ecco quanto scritto dal numero uno del Cavalluccio.
"Ho appena letto tutti i Quotidiani sportivi nazionali e del Cesena non ho trovato nulla! Eppure domenica. Sera giocheremo a Milano contro l'Inter! Invece. Niente, neppure un rigo!! Allora, visto che non ci legge nessuno, dico che contro l'Inter faremo tre punti! Che domineremo la partita e i giocatori avversari usciranno dal Meazza tra i fischi!
A parte che ci credo per davvero nella possibilità di fare il "colpaccio", perché i nostri ragazzi sono in forma e col morale alto; questa fiducia, mi viene anche dal fatto che abbiamo fatto visita a quello Stadio da poco e che quel po' di reverenza dimostrata col Milan, non scenderà più in campo con noi! Saremo aggressivi, convinti e determinati nel voler portare a casa i tre punti! Dovremo giocare da Squadra, come sappiamo fare, come abbiamo più volte dimostrato di saper fare anche contro "gli Squadroni"! Forza Cesena!! Non molliamo di un centimetro!!".

foto Facebook.com/giorgio.lugaresi

Leggi anche
L'arbitro di Inter-Cesena
I biglietti per Cesena-Roma 
Seguiteci anche su Facebook!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.