expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 6 marzo 2015

CE - Calcio a 5, Cesena: attenzione all'Ancona

Futsal Cesena: In arrivo al Mini Palazzetto (inizio ore 16.30) lultima della classe, il Cus Ancona, una formazione che a soli cinque turni dal termine si trova in fondo alla graduatoria con due punti da recuperare sul Fano penultimo. Unica speranza per i marchigiani, che però a differenza dei fanesi hanno già passato il turno di riposo, è quella di raccogliere punti ovunque. Questa necessità impellente dei "cussini" impone enorme attenzione ai bianconeri di mister Placuzzi, reduci da una sonora sconfitta ad opera dellAlma Fano sabato scorso.

Oltretutto per la Torresavio Futsal in queste ultime tre partite interne sarà fondamentale lasciare al proprio appassionato pubblico altrettante prestazioni eccellenti, per saldare ancora di più con la piazza un legame in grande crescita nelle ultime brillanti stagioni.

Purtroppo però le notizie in arrivo dal campo non sono positive, oltre alla squalifica di Pasolini infatti, si è aggiunta lassenza di capitan Sintuzzi, abbattutto da una terribile tonsillite ad inizio settimana. Inoltre destano preoccupazione le condizioni di Timpani, tenuto in sospeso da una fastidiosa infiammazione al piede.

Unica nota veramente positiva il rientro nei ranghi dopo tanto tempo di Daniele Magnani, che dopo aver lavorato ai margini nelle ultime settimane in questi sette giorni è stato sempre con il gruppo.

 
Futsalcesena.it
foto Futsalcesena.it
 

 



 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.