Tisanoreica TRR Pallanuoto Riccione: L'Under15 della Tisanoreica TRR, largamente rimaneggiata, va incontro ad una pesante sconfitta nella tana della Pol. Olimpia Vignola (10-3). Erano solo 11 i giocatori a disposizione del tecnico Luca Tripaldi, di cui cinque nati nel 2003 (al primo anno di Under13, quindi) e a Modena non c'è stata partita. I riccionesi sono comunque partiti bene, chiudendosi in difesa e ripartendo bene in attacco, tanto che chiudere il primo parziale sull'1-1. Bene anche il secondo quarto, che ha visto però i padroni di casa allungare di due reti con fughe veloci trasformate a tu per tu con il portiere Pavani (anche in questa gara uno dei migliori). La svolta della partita arriva nel terzo tempo quando, per raggiunto numero di falli, viene espulso Passeggio, giocatore di punta della formazione romagnola, già nel giro della prima squadra. A questo punto mister Tripaldi opta per un ampio turn-over e inevitabilmente il divario aumenta. La gara si chiude sul 10-3 per la formazione modenese, a cui vanno i complimenti per la bella partita disputata e l'alto ritmo che è riuscita a tenere per tutta la durata del match.
Prossimo impegno per l'Under15 della Tisanoureica TRR il 28 febbraio tra le mura amiche dello Stadio del Nuoto di Riccione contro il Faenza (ore 17,30). Vi aspettiamo numerosi!
Pol. Olimpia Vignola - Tisanoreica T.R.R. Riccione 10 - 3
Parziali: 1-1; 3-1; 4-0; 2-1.
POL. OLIMPIA VIGNOLA: Bazzani, Nuriev, Pozzi, Scaltriti, Gozzoli, Testoni, Rossi, Bonati, Grazia, Tassi, Ferrini, Foscato.
TISANOREICA TRR Riccione: Pavani, Podeschi (1), Morri, Gennari, Passeggio (1), Bellavista, L. Filocamo, Antonov (1), Cupioli, E. Filocamo , Lazzari.
Ufficio Stampa Tisanoreica TRR Pallanuoto Riccione
foto Ufficio Stampa Tisanoreica TRR Pallanuoto Riccione
Leggi anche
SportinRomagna è...social!
Un rimbalzo...plastico
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 11 febbraio 2015
RI - Pallanuoto, pesante ko per l'U15 del TRR
Etichette:
pallanuoto,
riccione,
rimini,
sportrimini,
tisanoreica trr pallanuoto,
trr pallanuoto
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.