Partita. Mi aspetto una partita divertente, il Mezzolara come noi predilige la costruzione del gioco, non è squadra che verrà al Neri a fare ostruzionismo quindi sarà una gara a viso aperto: speriamo che il terreno non si appesantisca troppo.
Rivincita. Contano i tre punti come in ogni sfida ma questa ha altri ingredienti perché a Mezzolara le cose non sono andate molto bene. Abbiamo perso mettendoci molto del nostro e ci siamo fatti prendere un po’ in giro, poi è una delle due squadre che non abbiamo battuto: è una partita con qualcosa in più rispetto alle altre.
Campionato. I risultati delle nostre concorrenti ci interessano relativamente, andiamo avanti con fiducia e consapevolezza, sappiamo che nelle prossime quattro, cinque gare potremo dare un’impronta decisiva a questo campionato e faremo di tutto per proseguire a testa bassa senza distrarci o mollare di un centimetro.
Ufficio Stampa Ac Rimini
Leggi anche
Golf...ad alta quota
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.