expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 25 febbraio 2015

RI - Calcio a 5, per il Rimini è l’ora della verità

Calcio a 5 Rimini: Per il Calcio a 5 Rimini è l’ora della verità. Da adesso in avanti è vietato sbagliare. I punti in classifica sono 11 e le prossime sfide in programma sono decisive per il discorso salvezza. I ragazzi guidati da mister Germondari affronteranno squadre alla loro portata che navigano nella zona medio-bassa della classifica. Sabato 28 al Palasport Flaminio arriva l’Aposa F.C.D., appena sopra ai riminesi con 17 punti. Il 7 marzo c’è l’importantissimo match in trasferta contro il Futsal Club Castello, che ha, per ora, gli stessi punti del Calcio a 5 Rimini. Il turno successivo, il 14 marzo, i riminesi ospiteranno il Futsal Ponte Rodoni ASD. Poi, il 21 marzo c’è il recupero interno contro il Virtus Cibeno. Non si giocherà al Flaminio, ma al Multieventi Sport Domus di San Marino. Si tratta della sfida che era in programma il 7 febbraio, rinviata poi per maltempo. Queste sono le partite che il Calcio a 5 Rimini affronterà prima della pausa per le festività pasquali. Tutto l’ambiente si augura di poter vivere la sosta con il sorriso, anche perché alla ripresa sono in programma due sfide molto complicate. Young Line Calcio a 5, che si trova nella parte alta della classifica, e Olimpia Regium, ora primo, saranno gli avversari del Calcio a 5 Rimini. Insomma, non bisognerà assolutamente giocarsi la salvezza negli ultimi due match.

Arma in più per la formazione riminese sarà la divisa biancorossa del Rimini Calcio, con la quale i ragazzi di Germondari giocheranno questa restante parte di campionato. Tutto l’ambiente ci tiene particolarmente ad onorare la maglia, perchè il gemellaggio è motivo d’orgoglio.

La squadra sta lavorando sodo per prepararsi al meglio alle sfide che la attendono. C’è grande unione e spirito di squadra. Con questi presupposti il Calcio a 5 Rimini crede fermamente di poter regalare soddisfazioni ai suoi tifosi.

Ufficio Stampa Calcio a 5 Rimini
foto Ufficio Stampa Calcio a5 Rimini

Leggi anche
Volley: le Finali di Coppa Italia femminile a Rimini sono alle porte

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.