Quattro chiacchiere con..

giovedì 26 febbraio 2015

RA - Volley, un altro incontro casalingo per il Cervia

Cervia Volley: Ancora un incontro casalingo per Ecotech Visus Cervia R.I.V., che, nella diciassettesima giornata del campionato Nazionale di serie B2, domenica prossima 01 marzo 2015 alle ore 17-00 affronterà al Palazzetto dello Sport di Cervia la squadra fanalino di coda in classifica. Si tratterà di una partita "facile" ma importantissima, e la squadra cervese non dovrà farsi sfuggire l'occasione per accumulare punti "facili", in vista degli impegni successivi, che la vedranno impegnata in una serie consecutiva di partite contro le squadre avversarie di cima classifica.
Coach Nanni e le sue ragazze proseguono nel frattempo il loro lavoro in palestra cercando di ottimizzare le prestazioni individuali delle atlete e le tattiche di gioco.
La squadra avversaria, che la compagine romagnola affronterà domenica è il Ciaocarb Arabona e proviene da una storica esperienza nel campionato di serie B2, nel quale milita da ben otto anni consecutivi dopo l'accesso avvenuto nella stagione 2007/2008; la squadra pescarese è riuscita a mantenere costantemente la sua presenza anno dopo anno posizionandosi solidamente in centro classifica e riuscendo sempre ad assicurarsi l'accesso per la stagione sucessiva. Quest'anno però il campionato non è incominciato nel migliore dei modi per la squadra abruzzese, che alla terza giornata del girone di ritorno è rimasta ferma in fondo alla classifica non essendo riuscita a guadagnare nemmeno un punto.

Appuntamento quindi al Palazzetto dello sport per tifare e sostenere il Cervia Volley.

Ufficio Stampa Cervia Volley
foto Ufficio Stampa Cervia Volley

Leggi anche
Volley: le Finali di Coppa Italia femminile a Rimini sono alle porte

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.