Cmc Ravenna: A seguito dell'incontro avvenuto fra il G.S. Porto Robur Costa , il Sindaco Matteucci e l'assessore Guerrieri (nella foto SportinRomagna) riguardo una proposta tesa a facilitare il rientro a Ravenna della formazione di Superlega, il Presidente Luca Casadio intende, a nome del CDA, esprimere un sincero ringraziamento all'Amministrazione Comunale per l'impegno profuso nel ricercare una soluzione. Il Presidente intende inoltre ringraziare i gestori del Pala De Andrè con i quali l'Amministrazione si è confrontata a fondo per poter concordare l'offerta
Al fine di poter prendere una decisione su quella che sarà la "casa" della nostra prima squadra nella prossima stagione agonistica bisognerà però fare assoluta chiarezza sulla disponibilità dell'impianto che deve ospitare il Campionato e gli eventuali impegni di Coppa. Il regolamento di Superlega infatti non consente più deroghe e non autorizza più spostamenti di gare se non per richieste avanzate dalla RAI. Bisognerà anche attendere risposte concrete da quelle aziende alle quali da tempo è stato richiesto un aiuto per poter disputare un Campionato "senza patemi" economici e sportivi. Se queste arrivassero si aprirebbero innegabilmente spiragli per poter dare una giusta e corretta risposta alla proposta avanzata dalla Amministrazione Comunale di Ravenna.
Infine Porto Robur Costa rende noto che nella serata di ieri si è svolto un incontro con i vertici del Credito Sportivo per analizzare, come richiestoci dalla stessa nostra Amministrazione Comunale, la possibilità di accedere ad un finanziamento che renda possibile la realizzazione a Ravenna di un nuovo Palazzo dello Sport in grado di accogliere diverse realtà sportive, agonistiche e non, presenti sul territorio.
Quest'incontro è avvenuto anche grazie alla concordata volontà da parte dell'amministrazione comunale di parlare e pensare ad un progetto programmatico per il futuro.
Roburcosta.it
Qui cosa disse l'assessore Guerrieri alla nostra redazione a proposito della Robur Costa
Pugilessa...campionessa
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
martedì 3 febbraio 2015
RA - Volley, la Cmc lavora per tornare a Ravenna
Etichette:
cmc,
ravenna,
ravennasport,
roburcosta,
volley
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.