expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 21 febbraio 2015

RA - Volley, domani la Cmc ospita Perugia

Cmc Ravenna: Secondo capitolo del terribile trittico che il calendario ha riservato tra febbraio e marzo alla Cmc. Domani con inizio alle 17.15 per la diretta Tv su Raisport, la squadra ravennate ospiterà infatti al Pala Credito di Romagna di Forlì la Sir Safety Perugia, sette giorni dopo la trasferta a Trento e una settimana prima di quella a Modena. La Cmc, tra l'altro, si appresta ad affrontare gli umbri proprio nel loro momento migliore. La Sir Safety, infatti, è l'unica squadra italiana ad avere nei giorni scorsi ottenuto l'accesso alla penultima fase di Champions League, quella che metterà in palio cioè tre posti per la Final Four della più importante manifestazione continentale.

Ecco, a questo proposito, il pensiero di coach Waldo Kantor: "E' un periodo difficile perché non riusciamo ad esprimerci al meglio e stiamo anche affrontando le formazioni più accreditate per lo scudetto. Cercheremo di seminare adesso per raccogliere poi i frutti a marzo, ovvero il mese nel quale dovremo provare a raggiungere i nostri obiettivi stagionali. E' chiaro che anche contro Perugia il pronostico sarà del tutto contrario a noi, visto che affronteremo una squadra che ha appena superato il turno in Champions League e si appresta a cercare l'accesso alla Final Four. Ma ad ogni modo dovremo esprimerci al massimo e cercare di approfittare di qualche eventuale calo di tensione da parte dei nostri avversari". La Cmc ha Cester e Zappoli in ripresa dopo i problemi alle mani che hanno costretto entrambi a saltare il match di Trento. Spetterà a Kantor la decisione finale in merito alla loro presenza nel sestetto iniziale.

RADIO E TV

La radiocronaca del match verrà trasmessa sui 100.2 mhz di Radio International, la telecronaca invece andrà in onda su RaiSport, sempre a partire dalle 17.15.

L'EX

L'unico ex impegnato nel match del Pala Credito sarà il libero della Cmc, Andrea Bari, che nella stagione 2002/2003 giocò in A1 con la Pet Company Perugia ma già nel 1999/2000 militò nella Pet Company Trasimeno in B1, squadra che giocava a Castiglione del Lago e che si trasferì a Perugia dopo aver vinto il campionato.

Solidarietà

La Lega Pallavolo aderisce in questo weekend ad una iniziativa di sostegno e solidarietà, in merito ai quali è richiesta la più ampia collaborazione dei Club di Serie A. Si tratta della campagna di raccolta fondi tramite SMS attivata dalla COMUNITÀ DI SAN PATRIGNANO nei week-end dal 21/22 febbraio al 28 febbraio/1 marzo compreso (settima ed ottava giornata di SuperLega e Serie A2).

Roburcosta.it
foto Roburcosta.it

Leggi anche
Arriva la scuola per i palleggiatori
Aria di derby per la Softer: "Ci teniamo a fare bene" 


 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.