Ecco, a questo proposito, il pensiero di coach Waldo Kantor: "E' un periodo difficile perché non riusciamo ad esprimerci al meglio e stiamo anche affrontando le formazioni più accreditate per lo scudetto. Cercheremo di seminare adesso per raccogliere poi i frutti a marzo, ovvero il mese nel quale dovremo provare a raggiungere i nostri obiettivi stagionali. E' chiaro che anche contro Perugia il pronostico sarà del tutto contrario a noi, visto che affronteremo una squadra che ha appena superato il turno in Champions League e si appresta a cercare l'accesso alla Final Four. Ma ad ogni modo dovremo esprimerci al massimo e cercare di approfittare di qualche eventuale calo di tensione da parte dei nostri avversari". La Cmc ha Cester e Zappoli in ripresa dopo i problemi alle mani che hanno costretto entrambi a saltare il match di Trento. Spetterà a Kantor la decisione finale in merito alla loro presenza nel sestetto iniziale.
RADIO E TV
La radiocronaca del match verrà trasmessa sui 100.2 mhz di Radio International, la telecronaca invece andrà in onda su RaiSport, sempre a partire dalle 17.15.
L'EX
L'unico ex impegnato nel match del Pala Credito sarà il libero della Cmc, Andrea Bari, che nella stagione 2002/2003 giocò in A1 con la Pet Company Perugia ma già nel 1999/2000 militò nella Pet Company Trasimeno in B1, squadra che giocava a Castiglione del Lago e che si trasferì a Perugia dopo aver vinto il campionato.
Solidarietà
La Lega Pallavolo aderisce in questo weekend ad una iniziativa di sostegno e solidarietà, in merito ai quali è richiesta la più ampia collaborazione dei Club di Serie A. Si tratta della campagna di raccolta fondi tramite SMS attivata dalla COMUNITÀ DI SAN PATRIGNANO nei week-end dal 21/22 febbraio al 28 febbraio/1 marzo compreso (settima ed ottava giornata di SuperLega e Serie A2).
Roburcosta.it
foto Roburcosta.it
Leggi anche
Arriva la scuola per i palleggiatori
Aria di derby per la Softer: "Ci teniamo a fare bene"
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.