Cmc Ravenna: Giornate molto importanti, quelle che sta vivendo il martello-ricevitore della Cmc Pasquale Gabriele. Il giocatore di Gioia del Colle, infatti, all'indomani dell'impegno di domenica prossima contro Perugia si trasferirà al Centro di preparazione olimpica "Giulio Onesti" di Roma per effettuare un raduno collegiale con il tecnico azzurro Berruto nel quadro del progetto Rio 2016 voluto dall'allenatore della nazionale.
"Sono molto contento - dice Pasquale - perché si tratta di uno stimolo ulteriore a migliorarmi in una stagione che, finalmente, mi vede al 100% della condizione dopo che per due anni ho dovuto invece combattere con un infortunio. Quando facevo parte della Nazionale B allenata da Bonitta ero già stato qualche volta a raduni collegiali, ma questo sarà diverso e più importante visto che si parla di atleti di serie A".
Gabriele resterà a Roma per due giorni e mercoledì prossimo si riunirà alla Cmc, ad una settimana cioè dal ritorno in Challenge Cup previsto per il 4 marzo a Belgrado sul campo della Stella Rossa. Tre giorni prima, invece, il martello pugliese e la formazione di Kantor saranno alle prese con la difficilissima trasferta di Superlega a Modena.
Roburcosta.it
foto Roburcosta.it
Leggi anche
Cmc: concorso per il miglior selfie
Arriva la scuola per i palleggiatori
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 19 febbraio 2015
RA - Volley, Cmc: giornate molto importanti per Gabriele
Etichette:
cmc,
ravenna,
ravennasport,
roburcosta,
volley
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.