expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 12 febbraio 2015

RA - MotoGp, niente Donington. Si torna a Silverstone

MotoGp: La FIM ha confermato che sará ancora Silverstone la sede dell'evento del round inglese del Campionato del Mondo MotoGP™. L'evento si svolgerà nel weekend del 28-30 Agosto 2015, decisione presa dopo la mancata conferma di Donington Park.

Patrick Allen, Managing Director di Silverstone ha dichiarato: "Negli ultimi anni si è investito molto per garantire agli appassionati della MotoGP™ lo spettacolo che solo Silverstone sa offrire ed era stato un brutto colpo perdere l'evento nello scorso autunno. Le due ruote fanno parte del patrimonio di Silverstone e sono di annunciare che nel 2015 ospiteremo il Gran Premio di F1™ e di MotoGP™".

"Abbiamo recentemente introdotto una politica dei prezzi per famiglie per il Gran Premio d'Inghilterra di Formula1, che sta ottenendo degli ottimi riscontri e, nel corso delle prossime due settimane, lavorerò a stretto contatto con il mio team per lanciare un modello analogo per la MotoGP™ che spero possa essere altrettanto ben accolto dai fan".

Michael Carrick, Chief Executive del Circuito di Galles ha dichiarato: "Siamo lieti di annunciare che abbiamo raggiunto un accordo con Silverstone per ospitare le tappe inglesi della MotoGP™ per le stagioni 2015 e 2016. Vogliamo ringraziare la nuova gestione di Silverstone, i nostri partner della Dorna e quanti ci hanno aiutato a sostenere l'evento 2015, quando era ormai chiaro che non si sarebbe potuto chiudere un accordo con Donington. Siamo lieti di garantire il futuro della MotoGP™ per i prossimi due anni, mentre il nostro circuito nel Galle è in fase di costruzione".

MotoGp.com
foto MotoGp.com

Leggi anche
Lunedì sipario alzato sulla Ducati MotoGP
SportinRomagna è...social!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.