expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 12 febbraio 2015

CE - Volley, il Club Cesena torna al Carisport

Volley Club Cesena: Domenica 14 febbraio, alle 17.30, dopo quattro settimane, si riaprono le porte del Carisport per il Volley Club Cesena, sesto in classifica a quota 24. Il sestetto biancoazzurro, per la seconda giornata del girone di ritorno del campionato di B2 femminile, ospita infatti il Gramsci Reggio Emilia, che ad inizio torneo era fra il novero delle squadre più accreditate per il salto di categoria, tanto da gravitare per diverse giornate in vetta, per poi essere risucchiata a centro classifica a causa di importanti defezioni per infortunio. Ora però, col rientro delle titolari, la formazione reggiana quinta con un punto in più delle cesenati ha ripreso a viaggiare spedita. Ne è la prova il successo di sabato scorso contro la capolista Imola. Quello del Carisport si configura dunque come uno scontro diretto.
Dal canto proprio, le ragazze di coach Simoncelli, vengono invece da due sconfitte esterne con due squadre (Crema e Volta Mantovana) che lottano per il mantenimento della categoria. L’auspicio è che si sia trattato di un normale calo di tensione, dopo un mese di dicembre giocato a mille. Nel frattempo, dopo l’esordio nel roster della schiacciatrice Giorgia Pittavini, è ora atteso il debutto anche in campo.

La classifica (la prima è promossa in B1; seconda e terza ai playoff; le ultime quattro retrocedono in C): Offanengo 35; Imola 33; Brugherio 29; Fiorenzuola d’Arda 26; Gramsci Reggio Emilia 25; Cesena 24; Lecco, Desio, Volta Mantovana 19; Crema 18; Arbor Reggio Emilia 17; Forlì 16; Ferrara, Sassuolo 7.

Ufficio Stampa Volley Club Cesena
foto Ufficio Stampa Volley Club Cesena

Leggi anche
SportinRomagna è...social!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.