MotoGp: Mentre i piloti prendono le misure per la stagione alle porte, la MotoGp scalda i motori. Non sui circuiti che vedranno sfidarsi i centauri ma bensì dentro ad uno studio televisivo. Il Mondiale - dalla MotoGp fino alla Moto3 -, seguito anche quest'anno dalle telecamere di Sky, avrà una colonna sonora d'eccezione.
Ad accompagnare gli appassionati delle due ruote ci penserà Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti. Il cantautore toscano, fresco di pubblicazione del nuovo album Lorenzo 2015 Cc durante la presentazione andata in scena ieri ha svelato che sarà proprio un brano estratto dal cd la colonna sonora della stagione 2015. Il titolo del pezzo scelto è "E' la scienza, bellezza". Il ritornello della canzone recita "questo è un grande giorno da vivere, io ci voglio credere, senza limiti e senza fiato". Mai parole furono più adatte per accompagnare le appassionanti sfide che aspettano gli amanti del Motomondiale.
foto Gqitalia.it
Leggi
Terzo giorno di test a Sepang
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 25 febbraio 2015
RA - MotoGp, è di Jovanotti la colonna sonora
Etichette:
andrea dovizioso,
forlì,
forlisport,
jovanotti,
marco melandri,
motogp,
ravenna,
ravennasport,
sky
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.