Riviera di Romagna: Una Riviera di Romagna in cerca di riscatto dopo il ko sul terreno del Pink Sport Time affronterà la lanciatissima Torres nella quarta di ritorno di serie A, in programma sabato pomeriggio alle ore 14.30 allo Stadio "Dei Pini" di Milano Marittima: la formazione rossoblù, infatti, è una delle compagini più in palla della massima serie, con sei risultati utili consecutivi che l’hanno proiettata al quarto posto in graduatoria, dunque un’avversaria da affrontare con la massima attenzione da parte della formazione romagnola, che però vuole ritornare a fare punti per rilanciarsi in classifica dopo lo scivolone dello scorso fine settimana.
"Sabato ci aspetta una partita contro una squadra importante come la Torres – commenta il direttore tecnico giallo-rosso-blù Pierluigi Angeloni – che forse non sarà la formazione degli anni passati, ma è sempre una squadra di grande valore, che dovremo affrontare con la massima attenzione e grande determinazione. Mi auguro che le ragazze sappiano tirare fuori l’orgoglio per disputare una grande partita e cancellare così la sconfitta di Bari, perché sappiamo che per fare risultato contro la compagine rossoblù dovremo lottare su ogni pallone e mettere in campo grande spirito combattivo, come d’altronde il periodo impone: siamo nel girone di ritorno e le partite man mano che passano le settimane sono sempre più importanti ed hanno maggiore valenza rispetto a quelle del girone di andata, perché se si sbagliano c’è sempre meno tempo per recuperare".
Rivieradiromagnacalcio.it
foto Rivieradiromagnacalcio.it
Leggi anche
Ancelotti difende Sacchi: e scoppia la polemica
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 19 febbraio 2015
RA - Calcio, Riviera di Romagna in cerca di riscatto
Etichette:
calcio,
cervia,
ravenna,
ravennasport,
riviera di romagna
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.