expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 2 febbraio 2015

RA - Calcio, "Ravenna, superiamo i nostri limiti"

Ravenna Fc: Quella con la Sampierana è stata una vittoria arrivata sul filo di lana per i giallorossi, che solo al ’90 hanno trovato il guizzo decisivo per portare a casa i tre punti. Una doppia beffa per la Sampierana, considerando che a mettere la firma sul gol dell’1-0 è stato Alessio Ambrogetti, originario proprio di San Piero in Bagno, che ha cambiato le sorti di un incontro che sembrava ormai destinato a finire in parità. "Meglio tardi che mai", commenta Ambrogetti, "è stata una vittoria sofferta ma l’importante è che sia arrivata. Non è stata la nostra miglior partita sul piano del gioco, ma penso che sia un risultato meritato considerando il rigore sbagliato, il gol annullato e le altre occasioni che abbiamo avuto. E’ stata una partita molto dinamica e con tanti falli, noi siamo stati un po’ macchinosi e lenti, ma ci abbiamo messo cuore e grinta e alla fine siamo stati premiati.".

Non è la prima volta che Ambrogetti, alla sua settima marcatura stagionale, si rivela decisivo, dato che anche nella rocambolesca vittoria di Progresso dello scorso novembre era stato lui a mettere la firma sul gol del 3-2, così come nella gara con la Savignanese, chiusa sul 2-1 grazie a una sua personale doppietta. "Fare gol è sempre una bella soddisfazione, soprattutto se serve alla squadra per fare punti", nota l’esterno giallorosso facendo il punto sul campionato: "Non ci sono mai partite facili, ogni domenica dobbiamo tirare fuori il massimo cercando di sfruttare al meglio ogni occasione. Sappiamo che dipende tutto da noi, la strada da fare è ancora lunga per cui non dobbiamo mollare ma continuare a lavorare per migliorare e superare i nostri limiti".

Ufficio Stampa Ravenna Fc
foto Ufficio Stampa Ravenna Fc

Giorgio Bottaro si congeda dal Ravenna 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.