Raggisolaris Basket Faenza: Parte da Castenaso il ciclo di trasferte terribili dei Raggisolaris Faenza. In due settimane i faentini faranno visita alla compagine di Andrea Castelli e alla Virtus Spes Imola, sentitissimo derby in calendario domenica 22 febbraio alle 18. Un doppio impegno che potrebbe permettere di compiere un altro passo avanti verso la qualificazione alla seconda fase.
La prima partita in agenda è contro la Pallacanestro Castenaso (palla a due sabato 14 febbraio ore 21), battuta all’andata 76-63, ma mai sconfitta da Faenza in terra felsinea. Nonostante il ritardo di sei punti dalla zona play off, Castenaso è una delle migliori squadre del girone, con un roster di ottimo livello dove spiccano Alessandro Trombetti e Alessandro Venturoli, già visti a Faenza in maglia Basket ’95, e migliori marcatori dei bolognesi. Trombetti viaggia sui 17 punti a gara, mentre Venturoli ne segna 14. Ottimo anche l’apporto di Alberto Barbieri, non entrato però nell’ultima gara persa contro la Virtus Spes Vis Imola, e degli esterni Giorgio Masini e Mario Chiusolo. Ha da poco lasciato il club il playmaker Andrea Piccinini, passato alla Virtus Medicina in serie C Regionale.
Il prossimo impegno dei Raggisolaris sarà dunque contro la Pallacanestro Castenaso sabato 14 febbraio alle 21, mentre domenica 22 febbraio alle 18 giocheranno in casa della Virtus Spes Vis Imola. Domenica 1 marzo si ritorna al PalaCattani contro il Fiore Basket Fiorenzuola: palla a due ore 18.
Raggisolaris.it
foto Raggisolaris.it
Leggi anche
Ciclismo: presentata la GF Davide Cassani
SportinRomagna è...social!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 12 febbraio 2015
RA - Basket, Raggisolaris: parte il ciclo terribile
Etichette:
basket,
faenza,
raggisolaris basket,
ravenna,
ravennasport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.