Volley 2002 Forlì: E’ stata ufficializzata in queste ore la nuova partnership, frutto di un accordo già stabilito nel 2014, che legherà Volley 2002 Forlì e Cariromagna fino al termine della stagione di A1 tuttora in corso. Insieme al Presidente Giuseppe Camorani, ne hanno dato notizia lo staff e i vertici della società. La squadra forlivese, attualmente nella parte bassa della classifica, sarà impegnata nelle ultime partite di questo campionato in un tentativo di rimonta, arduo ma ancora possibile.
Per la società forlivese Volley 2002 e per le sue giocatrici, la notizia della sponsorizzazione effettuata da Cariromagna fino al termine della stagione 2014/2015, rappresenta un incentivo in più a non mollare e a continuare a lottare per portare avanti e sostenere il sogno della grande pallavolo in rosa, nato a Forlì oltre 20 anni fa.
Il Presidente di Cariromagna, Dott. Sergio Mazzi, e il Direttore Generale, Dott. Mauro Federzoni, hanno sottolineato che lo storico Istituto forlivese - pur nell'attuale difficile congiuntura economica - conferma il proprio ruolo di banca del territorio, vicina alle più importanti espressioni della realtà sociale locale, di cui la Volley 2002 Forlì è parte.
Ufficio Stampa Volley 2002 Forlì
Leggi anche
Arriva la scuola per i palleggiatori
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 19 febbraio 2015
FO - Volley, 2002 Forlì: partnership con Cariromagna
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.