Quattro chiacchiere con..

mercoledì 4 febbraio 2015

RA - MotoGp, finito il primo test della stagione


MotoGp: Con il primo test finito pochi istanti fa si è aperta ufficialmente la stagione 2015 della MotoGp. I piloti sono scesi sulla pista di Sepang per prendere confidenza con i mezzi che li accompagneranno per tutta la stagione. Davanti a tutti, per non perdere il vizio, si è piazzato Marc Marquez: lo spagnolo ha chiuso col tempo di 2'00"62. Alle sue spalle, forse un po' a sorpresa, spunta Valentino Rossi: il pilota di Tavullia si è fermato a +0"118. Terzo ed ultimo sul gradino del podio virtuale ecco Jorge Lorenzo a +0"259. Quarto tempo per Andrea Dovizioso (2'00"617): il forlivese ha chiuso con un ritardo di +0355".
A seguire, via via, tutti gli altri Pol Espargaro, Andrea Iannone, Stefan Bradl, Bradley Smith, Cal Crutchlow, Scott Redding, Michele Pirro, Danilo Petrucci, Aleix Espargaro, Alvaro Bautista, Hiroshi Aoyama, Nicky Hayden, Hector Barbera, Jack Miller, Katsuyuki Nagasaka, Maverick Vinales, Eugene Laverty, Mike di Meglio, Karel Abraham, Loris Baz, Marco Melandri (col tempo di 2'04"502), Takumi Takahashi, Takuya Tsuda e Michael Laverty.

Simone Feroli

foto MotoGp.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.