Forlì Fc: Un pareggio, quello ottenuto nel pomeriggio di ieri contro il Grosseto, che lascia un po' l'amaro in bocca. Certo, i Galletti smuovono la classifica ma la sensazione è che i biancorossi avrebbero potuto mettersi in tasca tre punti d'oro. Chi di certo ha messo lo zampino nel match contro i toscani è stato Emilio Benito Docente. L'attaccante classe 1983 infatti è entrato nel tabellino dei marcatori. La prestazione è stata notata dal sito Tuttolegapro.com che ha inserito Docente tra i top della partita. "Porta in vantaggio i suoi permettendo così alla squadra di conquistare un punto importante. Decisivo", la motivazione del sito. Tra i flop invece ecco entrare Daniele Melandri: "accende la partita colpendo la traversa con un tiro al volo al quindicesimo del primo tempo ma poi la sua prestazione è in calo: viene ammonito e graziato almeno tre volte dall'arbitro. Non aiuta i compagni di squadra a stare sereni. Scatenato (in senso negativo)".
foto SportinRomagna
Leggi anche
SportinRomagna è...social!
Una partita...gelata
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
domenica 15 febbraio 2015
FO - Calcio, quando Docente...sale in cattedra
Etichette:
calcio,
forlì,
forlì fc,
forlì in C,
forlisport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.