Quattro chiacchiere con..

venerdì 6 febbraio 2015

FO - Calcio, Carrarese: "Col Forlì per vincere"

Carrarese Calcio: Ecco il commento del tecnico Gian Marco Remondina in vista della sfida casalinga di sabato 7 febbraio, ore 17:00 contro il Forlì: "Affronteremo una squadra che si schiera con un 4-3-3 presumibilmente con il trio d’attacco composto da Docente, Melandri e Rosafio. Il Forlì è una compagine esperta che gioca in maniera spavalda, inoltre i romagnoli non vengono da un buon periodo, ma nell’ultima partita contro il Santarcangelo hanno cercato in tutti i modi di strappare il pareggio, malgrado fossero sotto di due reti.
La Carrarese sabato pomeriggio deve scendere in campo per vincere, per riscattarsi dalla sconfitta rimediata a Grosseto. Dobbiamo ritirare fuori lo spirito di abnegazione e il carattere mostrato in altre partite, che purtroppo ci è mancato la scorsa settimana. Domani valuteremo le condizioni di Ademi (non al meglio a causa di un infiammazione) e Brondi che ha rimediato una botta nel match contro il Grosseto e che non ha ancora recuperato al meglio. Infine Belcastro sarà assente per un po’ in seguito all’infortunio alla spalla".

Carraresecalcio.it
foto Carraresecalcio.it

Vanigli: "Domani giocheremo alla pari"
Parla il Club Forza Forlì

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.