Volley Club Cesena: Domani sera, sabato 21 febbraio, alle ore 21, il Volley Club Cesena è atteso in Brianza a Desio per la terza giornata del girone di ritorno del campionato di B2 femminile. Si tratta di una trasferta impegnativa per le ragazze cesenati, reduci dalla bella vittoria casalinga di domenica scorsa (3-0) con il Gramsci di Reggio Emilia
Le brianzole dopo un avvio incerto, hanno scalato diverse posizioni in classifica e ora guidano il gruppetto che stanno cercando di evitare il quartultimo posto e sono in serie positiva da tre giornate.
Piolanti e compagne hanno come obiettivo quello di continuare nel proprio percorso di crescita, avendo a disposizione un trittico di partite sulla carta relativamente abbordabili per arrivare il più rapidamente possibile a quei 35- 36 punti che rappresentano il mantenimento della categoria, per poi giocare e divertirsi tranquillamente.
La classifica (la prima è promossa in B1; seconda e terza ai playoff; le ultime quattro retrocedono in C): Offanengo 38; Imola 36; Brugherio 31; Fiorenzuola d’Arda 29; Cesena 27; Gramsci Reggio Emilia 25; Desio 21; Lecco 20; Volta Mantovana, Crema 19; Arbor Reggio Emilia, Forlì 18; Ferrara, Sassuolo 7.
Ufficio Stampa Volley Club Cesena
foto Ufficio Stampa Volley Club Cesena
Leggi anche
Arriva la scuola per i palleggiatori
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.